
Trattandosi di auricolari il giudizio complessivo sulle Hi-Zip non può prescindere dalla qualità di riproduzione audio che è più che discreta. Le Hi-Zip offrono una potenza elevata con bassi corposi grazie alla tecnologia Bass Boost System, mentre l’isolamento dai rumori esterni è assicurato dalle guaine morbide in dotazione: oltre a quelle di misura media già installate sui due auricolari, nella confezione sono incluse anche altre due coppie di guaine di dimensioni piccole e grandi, in questo modo è possibile adattare e usare le Hi-Zip per qualsiasi persona.
Man mano che alziamo il volume le Hi-Zip offrono una potenza di riproduzione sorprendente, con suono di buona qualità per alti, medi e bassi sempre arricchiti. Solo ai livelli di volume più alto, insostenibile a lungo, si avvertono distorsioni. Tenendo in considerazione il prezzo di vendita la qualità audio offerta è più che discreta, il tutto abbinato alla praticità d’uso e di trasporto del filo a cerniera. Per chi pretende il massimo della qualità audio anche in movimento è consigliabile prendere in considerazione auricolari diversi, proposti a prezzi decisamente più elevati. Per gli utenti che puntano alla sostanza e amano i bassi pronunciati le Hi-Zip rappresentano una scelta valida e originale. Ricordiamo infine che gli auricolari Hi-Zip non integrano il microfono e il filocomando.
Gli auricolari Hi-Zip saranno disponibili in 4 colori diversi a partire dalla fine di gennaio 2012. Oltre al modello provato con auricolari blu e cerniera nera, saranno disponibili un modello interamente blu, uno rosa e uno giallo. Il prezzo è di 29,99 euro: per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito web Hi-Fun.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











