Tra le numerose novità hardware presentate oggi da Apple troviamo anche un nuovo telecomando Apple Remote completamente rivisto nel design e nelle funzioni. Oltre a funzionare con tutti i Mac dotati di ricevitore a infrarossi (tutti i modelli a partire dal 2005 fino a oggi) il nuovo Apple Remote può essere utilizzato anche con iPod e iPhone.
Per funzionare Apple Remote richiede un iPod con Universal Dock, qualsiasi iPod con connettore dock. Così oltre a controllare le funzioni di riproduzione multimediali del Mac, le presentazioni di Keynote, la riproduzione dei VD e molto altro ancora via Mac, ora è possibile gestire la nostra musica preferita su iPhone e touch anche da remoto.
E’ disponibile su Apple Store online a partire da questa pagina al prezzo di 19 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.