Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Clip per agganciare action cam e reflex a zaino e cintura dei pantaloni: 15,92 euro

Clip per agganciare action cam e reflex a zaino e cintura dei pantaloni: 15,92 euro

Chi non sopporta il peso della fotocamera appesa al collo o sulla spalla con una tracolla o chi cerca una soluzione pratica per agganciare anche un’action camera allo zaino per registrare agevolmente una passeggiata nei boschi può valutare l’acquisto della clip di Andoer. In questo momento è anche conveniente: grazie ad un nostro codice sconto costa solo 15,92 euro.

Questo accessorio, che abbiamo avuto in prova qualche giorno in redazione, è praticamente identico per forma, sistema di aggancio e materiali al CapturePro di PeakDesign che abbiamo recensito qualche tempo fa con cui lo abbiamo per altro confrontato, pertanto è allo stesso modo versatile e resistente, dimostrandosi un valido alleato di chi cerca una soluzione alternativa per il trasporto di reflex (ma non solo) ad un prezzo però davvero contenuto.

E’ tutto in metallo, solido e robusto e si può bloccare alla cintura dei pantaloni, allo spallaccio dello zaino o a una tracolla. Da quel momento crea un sistema di aggancio-sgancio rapido della fotocamera e può funzionare anche con un action camera, per creare così un punto di vista tutto nuovo durante le riprese a mano libera.

Vi rinviamo al nostro test cliccando qui per approfondire il discorso analizzando dettagli tecnici e modalità d’uso. Qui vi diciamo soltanto che normalmente costa 20 euro e il prezzo è già di per sé piuttosto conveniente: usando il codice MACTOLTG è tuttavia possibile comprarlo in offerta a soli 15,92 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità