Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Crea mix originali sul tuo iPad con Art Jam Dubstep

Crea mix originali sul tuo iPad con Art Jam Dubstep

Art Jam Dubstep è un’app unica che fonde musica, arte e tecnologia per offrire un originale risultato multimediale. L’utente interagendo con la grafica, i suoni e gli effetti dell’app sarà in grado di creare tracce musicali uniche che potrà registrare e riprodurre anche su dispositivi esterni.

In base al proprio senso del ritmo e al proprio ”talento” musicale, l’utente con tap mirati sui personaggi e gli oggetti riprodotti sullo schermo, ai quali è abbinato uno specifico effetto sonoro, musicale e grafico, potrà creare delle composizioni audio e visive perfettamente sincronizzate.

L’app offre anche la possibilità di modificare i contenuti audio predefiniti con suoni ed effetti personalizzati, per creare opere d’arte sempre più originali.

La versione gratuita propone in automatico due brani associati ad altrettanti scenari con i quali interagire, per ampliare la propria scelta l’utente potrà acquistare ulteriori contenuti tramite in-app.

Art Jam Dubstep 1.3, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.1 o successive ed è scaricabile gratis su App Store.

http://www.youtube.com/embed/ZVFmV0OwGVc?rel=0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità