Apple ha aggiornato il documento di supporto tecnico con l’elenco di tutte le stampanti AirPrint compatibili, includendo nuovi modelli di Brother, Canon, Epson, HP e Lexmark, tutti compatibili con la tecnologia di stampa senza fili. Le stampanti AirPrint sono utilizzabili nella rete WiFi da iPad, iPhone (3GS o superiore), iPod touch (3a generazione o seguenti) grazie alle ultime versioni di iOS (iOS 4.2 o superiore). La soluzione di Apple permette di eseguire la stampa wireless da applicazioni selezionate, senza configurazioni o download di driver. È possibile rilevare automaticamente una stampante sulla rete wireless dai dispositivi iOS ed eseguire la stampa AirPrint è compatibile solo su reti wireless 802.11 (le stampanti collegate alla porta USB del Mac, di un PC, di Airport Base Station o della Time Capsule non sono supportate). Alcuni produttori (es. HP) offrono la possibilità di stampare in wireless tramite AirPrint dopo aver aggiornato il firmware della stampante.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.