Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » AutoCAD WS per iOS aggiunge il supporto per AirPrint

AutoCAD WS per iOS aggiunge il supporto per AirPrint

Pubblicità

Autodesk ha rilasciato AutoCAD WS 1.4, un’aggiornamento per l’app pensata per ingegneri, architetti e studenti dotati di iPhone e iPad che desiderano modificare e condividere i documenti DWG in modalità.

L’update introduce alcune funzionalità volte a migliorare la produttività, come la possibilità di stampare direttamente dall’iPhone e iPad grazie all’aggiunta per la funzione AirPrint introdotta da Apple a partire da iOS 4.1. Autodesk fa sapere anche che la nuova opzione per la stampa in remoto funziona perfino con i PDF e i file in formato DWF.

Le altre novità riguardano la possibilità di aggiungere la geolocalizzazione ai propri progetti tramite il GPS del dispositivio iOS, e ora si è in grado di visualizzare e condividere disegni 3D, che poi si possono inviare via e-mail.

AutoCAD WS 1.4 è una app “universal”, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 3.0 o successive e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità