Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad ora disponibili su iTunes Store

Le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad ora disponibili su iTunes Store

Oggi gli appassionati dei Beatles hanno un motivo in più per visitare il negozio iTunes Store: oltre a tutte le canzoni dei Fab Four infatti ora sono disponibili anche numerose suonerie tratte dai brani più famosi dei Beatles. Le suonerie sono in tutto 27 e offrono al prezzo di 1,29 euro ciascuna, 30 secondi di audio di qualità che può essere utilizzato per personalizzare le suonerie e anche gli allarmi su iPhone e iPad.

Per consultare l’elenco completo delle suonerie dei Beatles disponibili è possibile partire da questa pagina di iTunes Store navigando da iPhone e iPad. Nella nuova sezione dei Beatles dedicata alle suonerie troviamo We Can Work It Out, Eleanor Rigby, All You Need Is Love, Hey Jude, Let It Be, Get Back, Love Me Do, She Loves You, Can’t Buy Me Love, Help!, Yesterday e moltissime altre ancora. Tutte le suonerie dei Beatles per iPhone e iPad, utilizzabili anche come allarmi, sono disponibili a partire da questa pagina di iTunes Store navigando dai iPhone e iPad.
suonerie Beatles per iPhone e iPad
suonerie Beatles per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli