Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Walking Dead: in arrivo la nuova avventura grafica per Mac da TellTale

The Walking Dead: in arrivo la nuova avventura grafica per Mac da TellTale

Da aprile sarà disponibile The Walking Dead, la nuova avventura grafica a episodi in pieno stile TellTale: è caratterizzata da una ambientazione apocalittica e carica di tensione in cui uomini e donne lottano con tutta la loro forza e intelligenza contro i morti viventi. Il nuovo titolo della casa che ha sviluppato giochi come il nuovo Monkey Island  e titoli di successo per Mac, iPad e iPhone ispirati alle storie che hanno appassionato grandi e bambini sul grande e piccolo schermo, come Jurassic Park e Law & Order, si ispira al pluripremiato fumetto di Robert Kirkman, da cui è tratto il telefilm omonimo, una delle serie cult di maggior successo negli Stati Uniti e in Europa degli ultimi anni.

La trama e i protagonisti sono diversi, ma l’atmosfera è la stessa che gli appassionati del fumetto e della serie tv hanno apprezzato in questi anni: il giocatore, con un click, si metterà nei panni di Lee Everett, membro di un nuovo gruppo di sopravvissuti, e affronterà l’attacco apocalittico degli zombie attraverso cinque episodi. L’avventura di Everett si svolgerà in quel periodo di tempo in cui Rick Grimes, l’eroe della serie tv e del fumetto, è in coma e il giocatore potrà incontrare e interagire con alcuni dei personaggi conosciuti dagli appassionati di The Walking Dead.

La TellTale ha presentato negli scorsi giorni il teaser del nuovo progetto e da aprile sarà possibile acquistare il primo dei cinque episodi (sarà pubblicato un episodio al mese) nelle sue versioni per Mac, PC, PlayStation e Xbox. Non stupirebbe, nei prossimi mesi, vedere approdare il titolo anche su App Store per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità