Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Find My Facebook Friends: condividi la posizione e trova gli amici con iPhone e iPad

Find My Facebook Friends: condividi la posizione e trova gli amici con iPhone e iPad

Per non perdere mai un appuntamento e anche per sfruttare al massimo ogni occasione di incontro con gli amici basta installare Find My Facebook Friends si iPhone e iPad. Per sfruttare appieno le funzioni di questa app dobbiamo consigliare di installarla anche ai nostri amici di Facebook. Una volta installata infatti permette di condividere la nostra posizione e di monitorare quella dei nostri amici: le posizioni possono essere visualizzate su di una lista oppure direttamente sulla mappa.

Possiamo personalizzare e modificare le impostazioni per limitare la condivisione della nostra posizione a seconda dei gruppi di amici (famiglia, conoscenti, amici stretti e così via) oppure anche in base a ogni singolo contatto di Facebook, per esempio per escludere o includere singole persone. L’app avvisa con una notifica push quando un nostro amico FB si trova nelle vicinanze e si integra alla perfezione con la messaggistica istantanea di Facebook.

Find My Facebook Friends è una app universale per iPhone e iPad, richiede iOS versione 4.0 e superiori. E’ disponibile su App Store a 79 centesimi.

Find My Facebook FriendsFind My Facebook FriendsFind My Facebook FriendsFind My Facebook Friends

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità