Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Paper per iPad è la versione touchscreen dell’agenda di carta

Paper per iPad è la versione touchscreen dell’agenda di carta

Paper è un’app per iPad realizzata da FiftyThree che può tranquillamente considerarsi la versione software e touchscreen della tradizionale agenda di carta.

Come in tutte le agende, Paper consente di custodire i propri pensieri, schizzi, schemi, illustrazioni, note o disegni e condividerli facilmente attraverso il Web. Non ci sono pulsanti o difficili comandi da ricordare, è sufficiente selezionare lo strumento desiderato per scrivere o disegnare e poi con il dito dar vita alla propria creatività.

Paper è distribuito con la collaudata e tanto di moda modalità freemium, cioè, l’app si scarica gratuitamente dall’App Store, ma poi bisogna acquistare  i vari strumenti. Ad esempio, il pacchetto dei pennelli denominato “Sketch” e quello per scrivere “Write” costano €1,59 ciascuno.

Paper è inegrato con la piattaforma blogging Tumblr, e i social network Facebook e Twitter, ed è stato appena aggiunto il supporto per l’elevata risoluzione del display Retina del nuovo iPad.

Paper by FiftyThree è compatibile con qualsiasi modello di iPad con installato almeno iOS 4.3, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

   

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità