Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Torna in forma con Allenamenti per pettorali, iPhone e iPad

Torna in forma con Allenamenti per pettorali, iPhone e iPad

Se fremete (o siete preoccupati) per l’estate che si avvicina alla luce della vostra non smagliante condizione fisica, c’è un’app che puù venirvi incontro. Si tratta di Allenamenti per pettorali, un programma che, come facile intuire, promette di migliorare la tonicità dei vostri pettorali utilizzando iPhone e iPad.

L’applicazione è ideata per potersi allenare in qualunque parte ci troviamo seguendo dei consigli per poter migliorare la nostra tonicità. Potremo scegliere tra diversi livelli di allenamento mettendo in sottofondo la musica. Nella versione base c’è la disponibilità di programmare un mese intero di lavoro con una sveglia che segnalerà l’ora in cui avremo deciso di allenarci con le istruzioni video hd da scaricare riguardanti ogni esercizio con il conteggio delle ripetizioni.

La versione pro, scaricabile direttamente dall’app a pagamento, dà l’opportunità di personalizzare l’allenamento cambiando le ripetizioni, l’ordine degli esercizi e il tempo di recupero oltre a modificare i brani della musica.

Lo sviluppatore spiega come l’app non promette il dimagrimento o muscoli d’acciaio, ma solo di fornire un metodo e una guida seguendo la quale avremo la possibilità di restare concentrati e di avere una tabella di marcia coerente.

Scaricabile gratuitamente su App Store da qui.

allenamenti per pettorali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità