Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Microsoft rilascia SkyDrive per Mac e aggiorna la versione per iOS

Microsoft rilascia SkyDrive per Mac e aggiorna la versione per iOS

Microsoft ha rilasciato la versione Mac di Skydrive. L’utility per gestire file sulla “nuvola” svolge funzioni alternative ma perfettamente sovrapponibili a quelle di Dropbox.  Nel computer viene creata una cartella SkyDrive e tutto il contenuto di questa cartella viene automaticamente sincronizzato tra i computer (PC o Mac). Quando aggiungerete, modificate o eliminate i file in una posizione, le altre posizioni vengono aggiornate.

Microsoft ha ache aggiornato alla versione 2.0 SkyDrive per iPhone i Pad, che permette di gestire, condividere e accedere ai file, inclusi foto o video, archiviati sullo spazio Web dell’omonimo servizio antagonista di Dropbox. L’aggiornamento consente di selezionare più foto o video da caricare sul proprio iPhone o iPad, i vari file possono essere condivisi inviano il relativo link iper e-mail oppure visualizzando il collegamento per copiarlo e incollarlo in un’altra app o file. Anche la gestiore dei documenti “on the cloud” è stata ottimizzata, adesso infatti è possibile spostare, eliminare, rinominare le cartelle o creane di nuove a colpi di “touch”. Infine, i file SkyDrive si possono aprire  con le altre app iOS presenti sul proprio dispositivo. 

SkyDrive 2.0 è una app universale localizzata in italiano, richiede un iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.0 o versione successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità