Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sony Ericsson: i primi auricolari intelligenti

Sony Ericsson: i primi auricolari intelligenti

Dimentichiamo le lotte con la tasca per estrarre al volo il cellulare per rispondere a una chiamata o la caccia al lettore MP3 dentro alla borsa per mettere in pausa al volo. Con i nuovi auricolari MH907 presentati da Sony Ericsson è sufficiente indossare uno o tutti e due gli auricolari per eseguire tutte le principali operazioni. Per esempio per iniziare ad ascoltare la musica è sufficiente indossare entrambi gli auricolari, mentre per mettere in pausa la riproduzione è sufficiente togliere un auricolare.

Se utilizziamo i nuovi auricolari MH907 con un cellulare o uno smartphone le stesse operazioni permettono persino di gestire le chiamate in entrata. Mentre ascoltiamo la musica è sufficiente rimuovere i due auricolari e poi posizionarne solamente uno all’orecchio per iniziare a conversare. Una volta finita la chiamata è sufficiente riposizionare all’orecchio anche il secondo auricolare per continuare l’ascolto da dove si era interrotto.

Per illustrare l’ingegnoso funzionamento degli auricolari attivari dal movimento e dal contatto con il corpo, Sony Ericsson ha realizzato un divertente e originale cartone animato che è possibile guardare a partire da questo collegamento. Il prezzo e la data esatta di disponibilità  non sono stati dichiarati all’interno del comunicato stampa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità