Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook con scheda Nvidia 9400M a soli 799 euro

MacBook con scheda Nvidia 9400M a soli 799 euro

Un MacBook bianco di nuova generazione a 799 euro. La disponibilità  del portatile con significativo sconto viene segnalata da Apple nella sua vetrina dei ricondizionati.

Il laptop sotto gli 800 euro, una fascia di prezzo che ancora è distante quando si tratta di prodotti nuovi, è, come accennato, la nuova versione, quella dotata di processore da 2,13 GHz e di scheda grafica Nvidia 9400M. Completano la dotazione di serie un disco fisso da 160 GB e 2 GB di memoria.

A 799 euro il MacBook costa il 16% in meno della versione nuova, 150 euro netti di risparmio. Soprattutto ha lo stesso costo del Mac mini da 2,0 GHz rispetto al quale viene fornito con tastiera e schermo, dispositivi che si devono acquistare separatamente per il desktop. A queste condizioni economiche diventa difficile resistere all’€™acquisto se si tratta di dotarsi di un secondo portatile o anche di un primo portatile che si intende usare solo saltuariamente. Il MacBook a 799 euro è anche un ottimo prodotto per chi ha dei figli che tornano a scuola e vuole dar loro un computer per lo studio sia da portare in classe che da collocare nella loro stanza.

Tutti i computer ricondizionati, lo ricordiamo, hanno la consegna gratuita, la garanzia Apple e Snow Leopard preinstallato.

Per acquistare il MacBook di nuova generazione fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità