Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TapDragonDrop recupera il gregge smarrito con il giovane vichingo Berk e il suo drago alato

TapDragonDrop recupera il gregge smarrito con il giovane vichingo Berk e il suo drago alato

La DreamWorks Animation la celebre casa cinematografica produttrice di cartoon del calibro di Shrek, Madagaskar, Kung Fu Panda ecc., in collaborazione con lo sviluppatore PikPok, ha rilasciato TapDragonDrop, app che narra le gesta di un piccolo eroe vichingo alle prese con un gregge di pecore disperso nella sua isola in seguito ad una terribile tempesta.

A Berk tocca dare fondo a tutto il suo ingegno per risolvere diversi rompicapo e trovare soluzioni adatte alle varie circostanze per portare in salvo le pecore e ricondurle al recinto.

In questo compito Berk è aiutato dal suo drago alato le cui abilità, potenziabili nel corso dell’avventura, torneranno utili per portare a termine la missione.

Il gioco a scorrimento orizzontale si suddivide in oltre 40 livelli che condurranno Berk in un fantastico viaggio nello sconfinato mondo dei draghi.

Il protagonista potrà portare il gregge in salvo utilizzando un’ampia gamma di strumenti e armi utili, dalle catapulte (per lanciare le pecore in aria) ai cumuli di fieno (per farle atterrare sul soffice), dai ponti levatoi ai massi e tanto altro ancora. Nel frattempo Berk potrà raccogliere i tesori vichinghi per sbloccare livelli segreti da eroe e scoprire nuovi draghi con poteri sputafuoco e abilità di volo uniche.

TapDragonDrop 1.0, localizzato in italiano, è compatibile con iPhone GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 1,59 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità