Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Babel Running, costruisci la Torre di Babele per iPhone e iPad

Babel Running, costruisci la Torre di Babele per iPhone e iPad

Costruire la Torre di Babele non è semplice quando si sta scatenando l’ira divina: lo sa bene il costruttore che, mentre sta cercando di portare più pietre possibili per terminare la struttura, deve evitare coccodrilli, onde altissime, fulmini e altri terribili ostacoli. Nei panni di questo costruttore si metterà il giocatore di Babel Running, la nuova applicazione per iPad e iPhone di Bulky Pix e Mando Productions.

Obiettivo della missione del costruttore di Babel Running è raccogliere il maggior numero di pietre possibile e portarle ai piedi della Torre. Dio, che fissa con il suo occhio il costruttore corridore, è pronto a ricorrere ad ogni mezzo per bloccarlo nel suo lavoro. Il giocatore dovrà impegnarsi per correre velocemente ed evitare ogni tipo di cataclisma e ostacolo: facendo tap sul display di iPhone o iPad si dovranno superare tsunami, piogge di meteoriti infuocate, fionde, rocce enormi, serpenti e Dio in persona. Acquistando in App la versione bonus si può aggiungere pepe alla competizione con ritmo intensificato, invincibilità e punti moltiplicati.

Il gioco è di fatto un running game ibridato con un platformer nel quale dobbiamo evitare, oltre che i fulmini divini, anche altri elementi della natura cercando di evitare trabocchetti e superare dislivelli, e rappresenta il secondo capitolo di una serie dedicata alla Torre di Babele: gli sviluppatori Bulky Pix e Mando Productions hanno prodotto Babel Running dopo il successo di Babel Rising, un gioco per dispositivi portatili Apple in cui il giocatore deve mettersi, al contrarrio di quanto accade con Babel Running, nei panni di Dio e deve evitare che gli operai riescano a costruire la Torre.

Una grafica cartoon, un gameplay facile e divertente, fanno di questa app un passatempo divertente adatto anche ai più piccoli.

Babel Running, universal, si può acquistare a 79 centesimi su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità