Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iMac Pro ordinabile, arriva a gennaio: la configurazione top costa 15.608 euro

iMac Pro ordinabile, arriva a gennaio: la configurazione top costa 15.608 euro

[banner]…[/banner]

Come anticipato fin da giugno, Apple ha annunciato oggi la disponibilità del suo computer desktop tutto in uno più potente: ora iMac Pro è ordinabile anche su Apple Store online in Italia. Per chi ordina oggi il modello base da 5.599 euro la consegna è prevista entro il 3-4 gennaio.

imac pro ordinabile

La configurazione “base” include processore Intel Xeon W da 8 core a 3,2 GHz, 32 GB di RAM ECC a 2.666 MHz, unità SSD da 1 terabyte, scheda video Radeon Pro Vega 56 con 8 GB di memoria HBM2. Naturalmente la configurazione può essere personalizzata: cambiando il processore, +960 euro per il 10 core i tempi di attesa sono di 1-2 settimane, mentre con +1.920 euro per il 14 core e ben 2.880 euro per il 18 core da 2,3 GHz, i tempi di attesa aumentano fino a 6-8 settimane.

Specifiche tecniche top e componenti di classe workstation incidono sensibilmente sul prezzo quando si selezionano in fase di personalizzazione della macchina su Apple Store online. Portando tutto al top per processore, RAM, unità SSD e scheda video il prezzo finale di iMac Pro arriva a ben 15.608 euro.

iMac Pro è ordinabile a a partire da questa pagina di Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità