Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ricrea le più grandi azioni da gol con Score! Classic Goals

Ricrea le più grandi azioni da gol con Score! Classic Goals

Score! Classic Goals viene definito puzzle game, ma in realtà è un prodotto più sofisticato che mixa differenti generi dove la necessità di risolvere un “enigma” è abbinato al classico traccia le linee ad un titolo sportivo ad un simulatore. Il gioco ci invita infatti a ricreare i gol classici degli ultimi quattro decenni del calcio internazionale, mettendoci sul campo dove avvengono le azioni: con il tocco della punta del dito dovremo intervenire per un passaggio o il tiro a rete.

Il gioco ci mette di fronte a 240 livelli con 80 reti da ricreare in diverse modalità, amatore, pro e bonus. Per poter aumentare il proprio punteggio nel Game Center è possibile ottenere 20 obiettivi mentre giocheremo tra passaggi, tiri e cercheremo di fare gol direttamente dal calcio d’angolo Durante il gioco potremo ascoltare i commenti e visionare oltre 500 animazioni create con la motion-capture per una dinamica e una grafica davvero molto puntuali, precise e credibili.

Da segnalare: la modalità avanzata sbloccabile solo dopo avere superato quella base, la modalità bonus con gol realizzati in maniera originale, la possibilità di paragonare i gol con quelli che vennero realizzati realmente sul campo, ottima colonna sonora, grafica compatibile retina.

Score! Classic Goals è in vendita su App Store per iPhone e iPad 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità