Una volta attivato iTunes Match su iPhone, iPod touch o iPad, il dispositivo presenterà tutta la lista dei brani disponibili su iCloud. Ogni volta che toccheremo un brano questo sarà riprodotto in streaming e nello stesso tempo inizierà il download.
Possiamo riconoscere quali sono i brani effettivamente scaricati sul nostro dispositivo; se accanto ad essi non c’è la nuvoletta di iCloud vuol dire che sono direttamente presenti in locale.
Possiamo anche nascondere i brani iCloud. Andiamo in Impostazioni –> Musica e spegniamo l’interruttore Mostra tutta la musica. In questo modo non toccheremo per sbaglio un brano che non è presente sul dispositivo.
È importante notare che, comunque continueremo a vedere le playlist anche se queste risulteranno vuote.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.