Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampada LED wireless con sensore di movimento e batteria: ultimi giorni 12,74 euro

Lampada LED wireless con sensore di movimento e batteria: ultimi giorni 12,74 euro

Una lampada LED wireless con sensore di movimento in sconto per pochi giorni a soli 12,74 euro. E’ il prezzo che si ottiene grazie ad un codice sconto attivo per l’acquisto della soluzione di OxyLED, una lampada portatile che si accende autonomamente grazie ad un sensore di movimento.

Dalla forma di una mezza sfera, si aggancia e si sgancia in un sol colpo a qualsiasi superficie attraverso una base magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M o tramite viti a mensole e pareti). Incorpora 5 luci LED, offre due distinte modalità di illuminazione: può restare sempre accesa, oppure si può attivare non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore.

lampada wireless in mano

La batteria è ricaricabile (attraverso una presa microUSB) inoltre il sensore è in grado di capitare un movimento fino a 4 metri di distanza, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa. Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico durante le passeggiate notturne.

Questa pratica lampada è simile ad un modello di Dodocool che abbiamo provato in passato (qui la recensione). E’ in vendita su Amazon e costa 15 euro. Se inserite il codice N03OXYDE nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la pagate soltanto 12,74 euro. L’offerta scade sabato

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità