Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Skype, gli spot nella chat video per Windows

Skype, gli spot nella chat video per Windows

Arrivano i Conversation Ads in Skype, annunci pubblicitari che appariranno nella finestra principale degli utenti non abbonati o che non hanno acquistato credito Skype e avviano conversazioni con altri utenti che sfruttano lo stesso applicativo (le cosiddette chiamate “Skype to Skype”).

Gli annunci pubblicitari potrebbero essere una buona opportunità di marketing per l’azienda (ora, lo ricordiamo, nelle mani di Microsoft) che vanta milioni di utenti connessi e un software che è spesso usato da famiglie, aziende, single, ecc. L’idea è che nel corso di una conversazione la visualizzazione di un annuncio potrebbe far nascere conversazioni che evidenzino (si spera) la qualità dei prodotti/servizi mostrati, un modo “divertente” (così è definito sul blog aziendale), di generare interattività.

La società afferma che il sistema di annunci pubblicitari non influenzerà la qualità delle chiamate e il sistea è al momento implementato nella sola versione del client per Windows.

Pubblicità nel client Skype per Windows

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità