iOS Consortium è il nome di un nuovo gruppo giapponese nato per promuovere lo sviluppo di applicazioni aziendali per dispositivi iOS. Il gruppo sosterrà l’utilizzo di prodotti Apple in ambito aziendale, si occuperà dei rapporti con gli sviluppatori e della supervisione di progetti software. Ciò che rende particolarmente interessante la notizia è che il consorzio è formato da 70 aziende e tra queste si vocifera stia per arrivare il placet anche di giganti come NEC, Hitachi oltre a Unicharm, una grande azienda specializzata nella produzione di prodotti di carta per uso igienico e sanitario.
Nel mercato consumer iPhone e iPad sono da tempo prodotti di grande successo in Giappone; nel settore aziendale stanno prendendo prepotentemente il sopravvento da qualche tempo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.