A dispetto dell’ambientazione cupa e tenebrosa, Hasta la Muerte offre un’esperienza di gioco molto divertente e originale nei contenuti e nella grafica. Caratterizzato da un gameplay semplice e intuitivo del genere ”chase-be chased” che si ispira a celebri predecessori come Pac-Man, il gioco propone un viaggio suggestivo nell’aldilà alla ricerca di anime da salvare.
Durante tale viaggio, l’utente impersonerà la Morte che ha il compito di accompagnare le anime vaganti per salvarle dalla dannazione eterna. Muovendosi nei labirinti si avrà un tempo limitato per salvare le anime ”buone” di colore bianco ed evitare che si trasformino in anime dannate, a loro volta intenzionate a catturarci per spedirci nel Limbo.
Un aiuto prezioso per portare a termine il nostro compito è fornito dai ”Souplet”, anime che trasferiscono le loro abilità (velocità, furtività e protezione e altro) che oltre a dare un contributo per affrontare i nemici, permetteranno di tornare ai livelli precedenti per trovare bonus e tesori sfuggiti in precedenza, consentendo di incrementare il punteggio totalizzato.
Il gioco propone 20 livelli e prevede una prova contro lo Scienziato e le sue bizzarre creazioni: Meca-Angel, Cyclope e molte altre.
Hasta la Muerte 1.1.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










