Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » hi-Fun presenta le nuove cornette telefoniche hi-Ring Bluetooth e hi-Ring mini

hi-Fun presenta le nuove cornette telefoniche hi-Ring Bluetooth e hi-Ring mini

La cornetta hi-Ring Bluetooth è esteticamente identica alla originale hi-Ring: entrambe riprendono lo stile delle cornette telefoniche degli anni ’60. Il nuovo modello hi-Ring Bluetooth sfrutta il collegamento senza fili per parlare in tutta comodità e telefonare senza l’intralcio dei cavi. Offre un sistema per la riduzione delle interferenze e integra i pulsanti per controllare il volume e per rispondere/terminare le chiamate. Funziona fino a 30 metri di distanza mentre la batteria integrata offre una autonomia di 20 ore in conversazione e fino a 1 settimana in standby. Disponibile in diverse colorazioni è proposta al prezzo di 49,99 euro da qui.

Sempre nella serie delle simpatiche cornette telefoniche hi-Ring segnaliamo il modello hi-Ring mini: si tratta di una versione più compatta e ridotta dell’originale hi-Ring: come questa anche la nuova mini si collegare a iPhone, altri smartphone o computer tramite cavo jack da 3,5mm. Disponibile in una ampia gamma di colorazioni diverse è proposta a 29,99 euro da qui.

Ricordiamo che hi-Fun propone un catalogo ricco di accessori originali e divertenti per il mondo della Mela: ricordiamo gli auricolari hi-Zip, hi-String e hi-Earphones flat, studiate per evitare fastidiosi nodi e con una struttura ergonomica che protegge l’auricolare dagli schizzi. Immancabile il fantastico telo mare con amplificatore incorporato hi-Sun oltre a tanti altri coloratissimi accessori. Per ulteriori informazioni sui prodotti e gli accessori è possibile visitare il sito web hi-Fun.
hi-Fun hi-Ring Bluetoothhi-Fun hi-Ringhi-Fun hi-Ring mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità