Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TomTom iOS ora integrato con Foursquare; porta a destinazione delle mete trovate su Internet

TomTom iOS ora integrato con Foursquare; porta a destinazione delle mete trovate su Internet

Significativo aggiornamento per l’applicazione iPhone  e  iPad di TomTom. Il navigatore GPS in edizione iOS passa alla versione v1.11 per iPhone e iPad e offre ora novità come integrazione con Foursquare e la possibilità di raggiungere le destinazioni trovate su Internet.

L’uso di foursquare è semplice; Dopo aver linkato il servizio social all’interno dell’App, gli utenti potranno ricercare e navigare verso le destinazioni maggiormente frequentate sul social network, raggruppandole in differenti tipologie di destinazione.

Grazie alla selezione delle destinazioni via Internet, tutti gli utenti potranno da oggi navigare verso la propria meta in modo ancora più semplice e veloce. Non sarà infatti necessario digitare manualmente l’indirizzo, ma basterà copiarlo da internet e incollarlo nello spazio dedicato, sarà poi l’App a rilevare automaticamente la destinazione conducendo gli automobilisti nel posto desiderato. ‘€¨Oltre alla nuova modalità di ricerca delle destinazioni nella versione 1.11 sono state introdotte nuove funzionalità per iPhone. Gli utenti avranno ora a disposizione la mappa più recente per quel che riguarda il servizio relativo alle Zone Controllate presenti in Francia. Saranno infatti segnalati gli autovelox aiutando gli automobilisti a rispettare la nuova legislazione relativa ai controlli di velocità.

La nuova versione 1.11 dell’ App TomTom per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente per il download per tutti gli utenti in possesso di una versione precedente. Per acquistare partire da qui

tomtom iphone ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità