Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » BitGym lancia Motion SDK per creare giochi su iPhone e iPad in stile Microsoft Kinect

BitGym lancia Motion SDK per creare giochi su iPhone e iPad in stile Microsoft Kinect

BitGym annuncia la disponibilità di Motion SDK, un set di istruzioni già pronte, utilizzabili dai programmatori per creare videogiochi mobile per iOS e Android controllati dai movimenti del corpo, in stile Microsoft Kinect. La soluzione di BitGym sfrutta la fotocamera frontale di smartphone e tablet per rilevare il movimento del corpo di uno o anche più giocatori: la Motion SDK può essere impiegata per creare giochi basati sul motore Unity 3D.

BitGym assicura una precisione elevata nella rilevazione dei movimenti del corpo, con routine che appesantiscono poco il carico di lavoro dei processori. Per gli utenti la soluzione Motion SDK promette di rendere possibili giochi con controlli e gameplay originali, senza richiedere spazi estesi per i movimenti dei giocatori. Il rilascio dei primi videogiochi che sfruttano la nuova soluzione di BitGym è previsto per l’inizio del 2013.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità