Anche per il sistema operativo per smartphone Google Android gli hacker sono riusciti a trovare un sistema per ottenere l’accesso come super utente. Le istruzioni sono state pubblicate su alcuni siti Internet, per esempio si veda qui e anche qui.
Nei panni di super utente è ora possibile installare applicazioni non disponibili sul canale ufficiale e persino installare un sistema operativo diverso sullo smartphone.
Nel frattempo Google ha dichiarato di aver ricevuto a suo tempo una notifica della scoperta del bug e di aver già approntato una risoluzione del problema. Il gigante del Web è al lavoro con i costruttori che hanno già adottato Android o che stanno sviluppando smartphone su questa piattaforma, infine preso verrà rilasciato un aggiornamento del codice open source che integrerà le modifiche.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.