Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPhone 5 in Cina dall’inizio del prossimo dicembre?

iPhone 5 in Cina dall’inizio del prossimo dicembre?

Dopo il debutto internazionale, il nuovo iPhone 5 si prepara a fare il suo sbarco anche in Cina, quello che presto potrebbe essere il primo mercato mondiale della telefonia mobile. La notizia viene direttamente dal capo di China Telecom Wang Xiaochu, che ha confermato al Wall Street Journal che il nuovo smartphone di Cupertino dovrebbe arrivare ad inizio dicembre.

iPhone 5 sta attendendo ancora le necessarie certificazioni per poter fare il suo debutto, necessità che potrebbero richiedere qualche settimana in più, ma che alla fine garantiranno la presenza del nuovo smartphone della Mela anche in Cina. Viste le difficoltà nel riuscire a soddisfare la domanda, Apple dovrà prepararsi ad affrontare anche l’impennata del mercato cinese.

Meno esplicito invece Chang Xiaobing di China Unicom, che afferma solo di sperare di poter offrire il telefono nell’anno in corso, senza però poter garantire ancora nulla sulla possibile data di arrivo di iPhone 5. Ultimi dubbi anche sull’implementazione delle reti 4G, che inizialmente verranno offerte solo nelle grandi città da China Telecom e China Mobile. Al momento il $G è in fase di test solo a Shanghai e Nanjing.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità