Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Black Friday, da Buy Different si prepara un venerdì con sconti

Black Friday, da Buy Different si prepara un venerdì con sconti

Pubblicità

Anche quest’anno il celebre e-commerce di accessoristica e soluzioni per l’espansione dei vostri Mac propone il “Venerdì Nero”, ossia la giornata di super sconti pre-natalizi mutuata dalla tradizione anglosassone.

 Sulla home page dello store è già partito il conto alla rovescia in attesa dello speciale taglio dei prezzi che avrà ufficialmente inizio venerdì 23 novembre alle ore 9:00 e terminerà alla mezzanotte dello stesso.

 BuyDifferent anticipa che le promozioni riguarderanno la linea completa di SSD by OWC, le memorie RAM per Mac prodotti dal 2002 in poi, i videocorsi formativi della collana EspertoMac, gli accessori per tutti i modelli di iPad e iPhone, gli alimentatori e le batterie per MacBook, Air e Pro. 

 Per l’occasione è prevista anche la possibilità di ottenere gratuitamente (fino ad esaurimento posti) il servizio di installazione Pit Stop per le prossime tappe di Bari e Torino.

 A completare l’offerta, per tutti gli ordini sopra i 50 euro, trasporto gratuito con consegna in 72 ore, anche se rimarrà sempre disponibilie l’opzione di consegna Espressa entro 24 ore.

black friday buy different

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità