Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Jabra Elite 65t Amazon Version, a IFA 2018 gli auricolari che parlano con Alexa

Jabra Elite 65t Amazon Version, a IFA 2018 gli auricolari che parlano con Alexa

Jabra è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di IFA, l’annuale fiera della tecnologia ed elettronica che si tiene a Berlino, dove ha mostrato cinque nuove varianti degli auricolari wireless Elite 65t e Elite Active 65t.

Jabra Elite 65t Amazon Version

Ma la novità più interessante è sicuramente stata l’Amazon Edition degli Elite Active 65t, una nuova gamma di auricolari wireless di terza generazione – in una nuova colorazione Copper Black . che consente di interfacciarsi con l’ambiente Alexa in-home permettendo l’accesso one-touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite (Amazon Digital Music, Audible e Prime Video).

Jabra Elite 65t Amazon Version, a IFA 2018 gli auricolari che parlano con Alexa

Durante la fiera Jabra ha rivelato che il 61% dei consumatori è interessato a usare la propria voce per controllare lo smartphone. Alexa on-the-go, l’assistente vocale di Amazon, supporta gli utenti con funzionalità di interazione vocale. Che sia per lo streaming musicale, il fact-checking, lo shopping online o semplicemente usando Alexa come timer da cucina, l’integrazione vocale di fatto cambia il nostro modo di interagire con i dispositivi e di migliorare le nostre esperienze quotidiane.

I Jabra Elite 65t Amazon Edition saranno venduti in esclusiva da Amazon e includeranno 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

Serie Elite 65t e Elite Active 65t

IFA ha anche visto Jabra aggiungere quattro nuovi colori alla sua gamma di prodotti Elite; Gold Beige e Copper Black per gli Elite 65t, mentre per gli Elite Active 65t saranno anche in Copper Red e Titanium Black (precedentemente disponibile soltanto negli Stati Uniti). Gli Elite 65t usano 4 microfoni per un’elevata qualità audio e una solida stabilità wireless che riduce le interruzioni in fase di ascolto e di chiamata.

Maggiormente indicati per le attività sportive, gli Elite Active 65t vantano 5 ore di utilizzo continuo con una singola ricarica, e fino a 15 con la charging case. Inoltre sono certificati IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità