Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Il colosso americano dell’intrattenimento videoludico Electronic Arts ha rilasciato un aggiornamento di FIFA 13 per iPhone e iPad. L’update aggiunge l’attesa modalità Ultimate Team che permette di creare, gestire e giocare con una propria squadra: solo i manager più bravi potranno perfino ingaggiare campioni del calibro di Messi, Pirlo, Ibrahimović o allenatori di fama internazionale con Mancini e Mourinho.

Partecipando ai tornei e disputando partite amichevoli è possibile guadagnare il denaro (virtuale) per acquistare i calciatori, che naturalmente possono anche essere venduti o scambiati con altre società. Un elemento importante di Utimate Team è il valore dell’affiatamento dei giocatori: più è alto il valore dell’intesa di ogni singolo calciatore, meglio giocherà l’intero team sul campo. Un’altra novità introdotta con FiFA 13 versione 1.0.4 è il supporto per Game Center, in modo da potersi confrontare con gli amici del social network videoludico di Apple.

FIFA è un gioco universale: si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 4.0: è localizzato in italiano e si  può comprare su App Store a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità