Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Slow Feeds, più rilevanza ai feed meno invadenti su iOS

Slow Feeds, più rilevanza ai feed meno invadenti su iOS

Nonostante l’età dello standard, i feed restano ancora una delle fonti principali di aggiornamento per gli utenti online,soprattutto attraverso i vari servizi di lettura feed, come ad esempio Google Reader, ancora fortemente usati. Le problematiche ad essi associate restano però le stesse: riuscire a discernere i feed importanti da quelli meno importanti, o far in modo che gli aggiornamenti dei feed meno frequenti anneghino fra i feed che sparano decine di articoli ogni giorno.

Slow Feeds per iOS nasce proprio per quest’esigenza: la app si collega a Google Reader e differenzia la visualizzazione dei feed, separando i feed “lenti” dai feed più “veloci”. E’ così possibile avere dirett accesso ad articoli di siti più raramente aggiornati che sarebbero probabilmente rimasti sepolti nell’oceano di articoli provenienti da siti ad alta frequenza di aggiornamento. Restando connesso con Google Reader, Slow Feed dà spazio anche agli articoli stellati, ovvero i preferiti.

Slow Feeds è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è in vendita su App Store al costo di 0.89 euro. Per scaricare Slow Feeds è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli