Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Minigore 2: Zombies, John Gore ora deve vedersela con gli zombie

Minigore 2: Zombies, John Gore ora deve vedersela con gli zombie

Minigore 2: Zombies è il sequel del noto Minigore, uno dei primi dual-stick shooter per iOS, in cui torna il piccolo e inesorabile eroe dalla testa quadrata intento a combattere, questa volta, con un esercito di zombie, in linea con le ultime tendenze in voga di recente in tema di giochi per dispositivi iOS. 

Come il suo predecessore, Minigore 2 conserva intatta, e forse migliora, la grafica e gli effetti 3D, nonché la fluidità dei movimenti dei personaggi che senza sosta e con rapidità si muovono in spazi ristretti.

In questa nuova avventura il nostro eroe per portare a termine le sue impegnative missioni, rese ancor più complesse dalla presenza di un nutrito gruppo di nemici, dai coccodrilli assetati di sangue agli spietati boscaioli giganti, è dotato di un ricco arsenale che oltre alle tradizionali armi da fuoco come fucili, pistole, mitragliatrici, prevede in dotazione coltelli, martelli, asce e tanto altro.

Il gioco presenta una sua trama in modalità level-based, in cui sono previsti 7 diversi livelli di gioco, e una modalità endless dove l’unico obiettvio è restare in vita il più a lungo possibile.

Durante le sue missioni John dovrà provare ad annientare l’esercito di morti viventi che lo attacca, per poi riuscire a sconfiggere il Boss che, dopo una comparsata all’inizio del livello, tornerà a farsi vivo per la battaglia finale.

Nel corso dei combattimenti si potranno accumulare monete che potranno essere utilizzate per sbloccare nuovi livelli, nuovi personaggi, nuove armi e nuovi potenziamenti.

Il protagonista potrà essere controllato in base al tradizionale sistema dual-stick, nel quale uno stick è utilizzato per far muovere John e l’altro per mirare e sparare, oppure potrà essere gestito con una seconda modalità che prevede uno stick solo per guidare i movimenti del nostro eroe e un pulsante con mira automatica per sparare.

Minigore 2: Zombies 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile su App Store a 1,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli