Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nehalem per portatili solo nell’autunno del 2009?

Nehalem per portatili solo nell’autunno del 2009?

Il processore Nehalem per computer portatili non arriverà  che nella seconda metà  del prossimo anno. A dare la notizia, certamente non buona per chi attende con impazienza lo sbarco nell’arena dei laptop dei processori di nuova generazione conosciuti dal mercato come Core i7, è stata la stessa Intel, nel corso del

Il Nehalem per processori, nome in codice Clarksfield, oltre che un rappresentare un salto qualitativo di grande rilevanza per Intel (l’architettura è interamente nuova) è una componente cruciale per Apple. Tutte le macchine consumer e portatili professionali della Mela usano questo tipo di chip come CPU e in assenza di essa dovranno continuare a contare sui Penryn per gli aggiornamenti. Il lancio nella seconda metà  del 2009 significa che assai probabilmente fino all’autunno del prossimo anno gli unici Mac con Core i7 saranno i MacPro il cui rinnovo potrebbe essere prossimo, forse in occasione del Macworld Expo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli