Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » L’hub AQara: la casa connessa compatibile HomeKit, in sconto a soli 32 euro

L’hub AQara: la casa connessa compatibile HomeKit, in sconto a soli 32 euro

Per iniziare a trasformare la propria casa in smart il consiglio è quello di partire da un hub al quale collegare accessori, che sia quanto più versatile possibile. Quello AQara è compatibile con HomeKit e potrà, dunque, essere utilizzato attraverso l’app Casa di Apple.

L’Hub necessità di una prima configurazione, anche attraverso l’applicazione di Xiaomi Mi AQara.  La periferica funziona come un qualsiasi hub WiFi cui collegare i diversi dispositivi smart. Ciò significa che tutti i dispositivi AQara che si desidera visualizzare nel proprio sistema HomeKit dovranno essere aggiunti al Hub tramite l’applicazione Aqara. Il processo di aggiunta di un dispositivo Aqara è comunque realtà molto semplice. Dopo averli configurati, il dispositivo connesso apparirà nella stanza all’interno dell’app Casa di Apple.

L’hub AQara per la casa connessa, compatibile HomeKit, in sconto a 32 euro

L’hub Aqara è dunque un dispositivo bridge, un ponte, per altri prodotti connessi Aqara, ma è anche una luce notturna e un allarme. La luce notturna è in grado di sprigionare 16 milioni di colori. Ed infatti, all’interno dell’app Casa di Apple apparirà come una lice.

L’hub AQara per la casa connessa, compatibile HomeKit, in sconto a 32 euro

Con l’ultimo aggiornamento dell’ottobre 2018, l’applicazione Aqara consente di aggiungere alcuni dispositivi Mijia all’Hub, così da avere una maggiore compatibilità con altre periferiche connesse. I dispositivi controllabili con l’hub sono molteplici, dai sensori di orte e finestre, ai sensori di movimento, a quelli della temperatura, ai sensori di perdite d’acqua, alle prese intelligenti, e altre ancora. Risultano compatibili anche i sensori di temperatura e umidità Xiaomi Mi, depresse Xiaomi (Zigbee) e le lampadine a LED. Un altro aggiornamento di compatibilità con Homekit che apre nuove capacità di interazione è previsto per il 25 Novembre 2018.

L’Hub per iniziare a crearsi una casa smart è in offerta ad appena 32 euro. Si acquista direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità