Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » INPS Servizi Mobile, su iPhone i servizi dell’Inps

INPS Servizi Mobile, su iPhone i servizi dell’Inps

L’Inps, l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, il principale ente previdenziale è presente anche sul nostro iPhone con un’applicazione che ci permetterà di dialogare con l’Istituto in tempo reale attraverso una serie di servizi.

Il sistema di accesso deriva da quello Internet e per questa ragione, per motivi di privacy e sicurezza, è richiesto l’uso del PIN, ma sono anche disponibili alcune sezioni per le quali è possibile accedere in maniera diretta e avere comunque funzioni utili come i punti pagamento reti amiche più vicini a noi presso i quali versare i contributi (Poste, Tabaccai o Sportelli Bancari), i “punti acquisto/riscatto voucher, il “calcolo codeline F24” e i “servizi ex-Inpdap” (prenotare l’appuntamento, controllare le prenotazioni, votare il servizio e le statistiche).

Con a disposizione il Pin potremo svolgere funzioni avanzate come il pagamento delle ricongiunzioni e l’accesso alle rendite. Oltre a questo avremo la possibilità di visualizzare il nostro estratto conto contributivo, la corrispondenza intercorsa con l’inps, l’estratto conto relativo ai pagamenti contributivi dei lavoratori domestici e lo Stato Pratiche per gli utenti ex-Inpdap.

INPS Servizi Mobile è gratis su App Store ed è solo per iPhone

inps servizi mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità