Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tapforss, un suggestivo puzzle game per iPhone e iPad

Tapforss, un suggestivo puzzle game per iPhone e iPad

Tapforss è un platform puzzle game in cui l’utente è impegnato a mantenere intatta la sfera rosa di cristallo che si muove all’interno di uno scenario suggestivo in costante trasformazione, caratterizzato da una grafica che ricorda lo stile delle opere d’arte.

L’obiettivo è quello di gestire attraverso i controlli touch-based la sfera di cristallo che si muove secondo le leggi della fisica. 

L’utente dovrà “tap like crazy” per dare impulso al movimento della sfera e farla lievitare da un nido all’altro attraverso una serie di grotte sotterranee, facendo attenzione che questa non venga ridotta in frantumi dopo aver urtato le superfici frastagliate o i feroci nemici.

Ogni livello, ne sono previsti 50 in tutto (di cui 20 gratis), offre disegni che sembrano opere d’arte e che riproducono ambienti naturali in continua evoluzione con una ricca varietà di nemici e ostacoli. I livelli sempre più impegnativi e ricchi di elementi a sorpresa, rendono il gioco molto interessante.

Alla fine di un livello i giocatori possono guadagnare al massimo tre punti, in funzione di quanti tap sono stati effettuati, del punteggio totalizzato lungo il percorso e del tempo impiegato per ultimarlo. Ciò significa che il gioco offre una buona rigiocabilità, finalizzata a migliorarsi nel punteggio utile anche per acquistare power up indispensabili per superare i livelli più complessi.

Il gioco supporta Game Center per confrontarsi in rete su risultati e classifiche. 

Tapforss 1.0 è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità