Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » My Book AV-TV: il nuovo disco fisso Western Digital nato per la televisione

My Book AV-TV: il nuovo disco fisso Western Digital nato per la televisione

Il nuovo disco fisso My Book AV-TV di Western Digital è stato progettato per essere abbinato alle televisioni dotate di funzione di registrazione integrate. Una volta collegato il My Book AV-TV alla porta USB della TV infatti possiamo registrare e poi riprodurre centinaia di ore tra film e trasmissioni preferite. All’interno è integrato un disco fisso da 1TB oppure 2TB progettato per la gestione di più flussi audio e video senza interruzioni, in abbinamento alla tecnologia WD GreenPower per ridurre il consumo di energia e mantenere bassa la temperatura di funzionamento, anche quando l’unità è installata vicino ad altri dispositivi.

Tra le funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di mettere in pausa e mandare indietro anche le trasmissioni live in diretta: tutto viene memorizzato sul disco fisso permettendo poi all’utente di riprendere la visione nel punto in cui era stata interrotta.  My Book AV-TV offre il veloce collegamento USB 3.0 per assicurare la riproduzione fluida di più contenuti audio e video: con le TV dotate di doppio sintonizzatore è infatti possibile registrare un programma e riprodurne un altro.

Può essere installato sia in orizzontale che in verticale mentre la colorazione nera e il design discreto sono stati studiati per l’inserimento tra gli altri dispositivi per il salotto digitale. My Book AV-TV sarà disponibile da metà marzo al prezzo di vendita raccomandato di 69,90 euro IVA inclusa. Le TV compatibili includono modelli dei principali costruttori: Panasonic, Toshiba, Sharp, Sony, LG, Orion, Mitsubishi e Hitachi: per informazioni è possibile visitare il sito Western Digital.
My Book AV-TV di Western Digital

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità