Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Da Xiaomi Youpin ecco il dispenser d’acqua per animali dal prezzo democratico

Da Xiaomi Youpin ecco il dispenser d’acqua per animali dal prezzo democratico

Xiaomi lancia sulla sua piattaforma Youpin un nuovo ed interessante dispenser d’acqua pensato per i nostri amici a quattro zampe, che avranno sempre a disposizione acqua corrente e fresca invece delle solite ciotole stagnanti.

Con una capacità di 2.5 litri di liquido, è in grado di garantire acqua sempre corrente per i vostri cani e gatti, in modo che sia sempre attivo un ricircolo continuo, prevenendo la formazione di batteri che potrebbero svilupparsi più facilmente nell’acqua stagnante.

Da Xiaomi Youpin ecco il dispenser d’acqua per animali dal prezzo democratico

Grazie al sistema di ricircolo continuo il liquido è anche in grado di mantenere una ossigenazione superiore, cui si aggiunge un sistema di quadruplo filtraggio che permette di eliminare altre impurità dal liquido, quali peli, cloro e ioni di metallo pesante, rendendo l’acqua più leggera.

Il dispositivo soddisfa il consumo d’acqua del proprio animale domestici per un giorno intero, è facile da pulire, silenzioso e privo di rumore (per non spaventare i nostri amici pelosi), oltre ad avere un bassissimo consumo energetico.

Da Xiaomi Youpin ecco il dispenser d’acqua per animali dal prezzo democratico

Il dispositivo è anche molto facile da utilizzare: per attivarlo o disattivarlo basta alzare la vaschetta superiore mentre gli appositi LED luminosi segnaleranno quando è ora di cambiare il filtro, cambiare l’acqua oppure quando è esaurita del tutto.

Il dispenser d’acqua è in vendita online al prezzo lancio di circa 30 euro e può essere acquistato seguendo questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte, meglio affrettarsi.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità