Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TinyScan Pro: gratis l’app che trasforma iPhone e iPad in scanner e crea file PDF

TinyScan Pro: gratis l’app che trasforma iPhone e iPad in scanner e crea file PDF

Grazie alla promozione valida per un periodo limitato possiamo trasformare iPhone e iPad in scanner portatili scaricando gratuitamente TinyScan Pro. Questa app integra tutti gli automatismi per velocizzare la fase di acquisizione dei documenti e poi anche gli strumenti per gestire il file PDF, anche multipagina, generato combinando i documenti scannerizzati.

L’app individua in automatico i limiti della pagina o del documento da acquisire: può lavorare a colori, in scala di grigio oppure in bianco&nero. Dopo aver regolato la luminosità e il contrasto viene creato il file PDF in cui l’utente può gestire e modificare l’ordine delle varie pagine per creare file PDF a più pagine. Tra le altre funzioni ricordiamo la possibilità di creare documenti PDF di diverse dimensioni (lettera, A4, B5 e così via) la visualizzazione delle miniature e l’ordinazione per data o nome per individuare pià rapidamente il documento desiderato, la condivisione via Wi-Fi ed email e molto altro ancora.

Per un periodo limitato TinyScan Pro per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente da App Store.

TinyScan Pro per iPhoneTinyScan Pro per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità