Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il CEO di Mozilla lascerà  la fondazione

Il CEO di Mozilla lascerà  la fondazione

Gary Kovacs, amministratore delegato di Mozilla dal 2010, lascerà il suo incarico nel corso dell’anno. L’annuncio è apparso sul blog della fondazione ed è un preludio a un cambio di marcia presentato come “una nuova fase che prevede il lancio di dispositivi e “il rinvigorimento della missione di proteggere la libertà di internet per i prossimi 2 miliardi di persone che avranno accesso alla rete negli anni a venire”. Anche se non sarà più CEO, Kovacs continuerà ad ogni modo a fare parte del consiglio di amministrazione. Mitchell Baker diventerà presidente esecutivo e sarà maggiormente coinvolta nelle attività quotidiane e finanziarie della fondazione, “verificando che organizzazioni e singoli contributor abbiano gli strumenti necessari per sbloccare in modo rilevante il potenziale del web”.

Jay Sullivan, in precedenza Senior Vice President of Products, è stato nominato Chief Operating Officer (direttore operativo) e si occuperà di strategie e di guidare la roadmap. Harvey Anderson è stato nominato Senior Vice President Business and Legal Affairs: si occuperà della supervisione delle app per il marketplace e continuerà a occuparsi di partnership strategiche, politica aziendale e questioni giuridiche. Li Gong è stato nominato Senior Vice President per la sezione Mobile Devices e il suo compito sarà occuparsi di Firefox OS per i dispositivi mobile, curando i rapporti e il supporto ai partner.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli