Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sonnet aggiunge 2 porte SATA ai MacBook Pro

Sonnet aggiunge 2 porte SATA ai MacBook Pro

La nuova scheda Sonnet Tempo SATA Pro ExpressCard/34 può essere installata in qualsiasi portatile Mac e anche PC dotato di una porta ExpressCard/34 o ExpressCard/54. Ricordiamo che nei MacBook Pro è integrata di serie una porta ExpressCard/34.

La scheda rende disponibili due porte per collegare dischi fissi esterni eSATA, mentre il controller integrato permette di raggiungere velocità  di trasferimento dati fino a 200 MB al secondo. In questo modo è possibile utilizzare periferiche esterne ad alte prestazioni, da uno fino a 10 dischi fissi eSATA. Si tratta di una soluzione indicata per tutti i professionisti di audio e video digitale e per tutti gli utenti che devono gestire, conservare e trasferire grandi quantità  di dati.

La nuova scheda Sonnet Tempo SATA Pro EXpressCard/34 è compatibile con i portatili MacBook Pro che funzionano con Mac OS X 10.5 e anche 10.4, infine anche i portatili PC che lavorano con Windows Vista e anche Windows XP con Service Pack 2. Sarà  disponibile nel mese di ottobre al prezzo consigliato di 300 dollari, circa 214 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità