Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhoto 7.1.1: aggiornato per Leopard

iPhoto 7.1.1: aggiornato per Leopard

Oltre all’aggiornamento delle applicazioni di Final Cut Pro studio di cui parliamo altrove sul sito Apple ha rilasciato una nuova versione di iPhoto che secondo le scarne note di accompagnamento migliora la compatiblità  con MAc OS X 10.5, migliora la stabilità  generale e risolve una serie di problemi minori.
Negli scorsi giorni diversi utenti avevano lamentato comportamenti anomali dell’applicazione con l’aggiornamento a Leopard.

Potete scaricare l’applicazione da “Aggiornamento Software” o partendo da questa pagina del sito Apple.

Si tratta di un archivio da poco più di 9 MB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli