Sonnett ha annunciato una nuova scheda ExpressCard che aggiunge due porte Firewire 800 a tutti i MacBook Pro.
L’accessorio è utile per chi ha necessità di lavorare in maniera frequente ed intensiva con grandi file, specie frutto di applicazioni multimediali, e di collegare un significativo numero di periferiche Firewire. Le periferiche Firewire 800 possono essere connesse a tutti i MacBook Pro attraverso le porte integrate, ma solo gli ultimi modelli dispongono di conettori compatibili e ad alta velocità ; i primi modelli di MacBook Pro hanno solo porte Firewire 400. In ogni caso la ExpressCard di Sonnett è utile a tutti gli utilizzatori di MacBook Pro visto che aggiunge due porte a piena velocità .
Il prezzo per il mercato americano della scheda è di 99$. L’elenco dei rivenditori italiani di Sonnett è a questo link .
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.