Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

George Harrison su iTunes

Pubblicità

George Harrinson sbarca su iTunes. Le canzoni dell’ultimo dei Beatles a mancare ancora alla conta sul negozio si Apple sono apparse nel corso della giornata di oggi, annunciate da una banner pubblicitario che rinvia ad una pagina interna.

Qui si trovano sei LP: Cloud Nine (Remastered), Gone Troppo,, Thirty Three & 1/3 (Remastered), Gorge Harrison (Bonus Track/Remastered), Living in The Material World (Bonus Track/Remastered), Brainwashed, Somewhere in England (Bonus Track/Remastered), Live in Japan (Remastered).

Harrison, come accennato, era l’ultimo dei Beatles a mancare dal sito di vendita on line di Apple. Dopo Paul McCartney erano arrivati in successione John Lennon e Ringo Starr. La vedova di Harrison in passato aveva fatto cenno alla possibilità  che la musica del defunto marito potesse essere messa in vendita su iTunes, ma non aveva detto quando sarebbe accaduto.

Ora resta da vedere quando arriverà  anche la musica dei Beatles in quanto gruppo. Più volte visto come imminente, il lancio dei brani storici dei Fab Four ancora non si sono visti.

Gli LP di George Harrison costano da 9,99 a 11,99 euro e sono disponibili anche in formato iTunes Plus.

Grazie della segnalazione ad Alessio Benedetti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità