Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

L’ultimo mouse gaming di Sandberg offre una funzione particolare: la possibilità di regolare il peso del prodotto.

Sul mercato sono disponibili numerosi tipi di mouse che consentono di regolare elementi come funzioni dei pulsanti, risoluzione, velocità di reazione e molto altro ancora. Adesso è possibile adattare anche il peso del mouse alle esigenze del giocatore. Al di sotto del mouse è presente un piccolo scomparto in cui è possibile rimuovere o aggiungere piccoli pesi, consentendo di adattare il peso del dispositivo alle esigenze dell’utente.

Oltre al peso variabile e alla presa ottimale, il mouse in queatione offre un’alta risoluzione in DPI (ovviamente variabile), una serie di pulsanti e diverse luci a LED multicolori.

Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

L’interfaccia è USB, il cavo 1.5m, sono supportati fino a 4000 DPI (800, 1200, 3200, 4000), sono presenti 9 bottoni. Nel momento in cui scriviamo Sandberg Destroyer FlexWeight Mouse è in vendita su Amazon a 51,94 euro. La garanzia è di cinque anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità