Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL sfonda anche quota 160$

AAPL sfonda anche quota 160$

Chiude ai massimi storici AAPL. Il titolo di Cupertino, dopo il record stabilito nel pomeriggio di cui abbiamo avuto già  occasione di parlare nel pomeriggio, ha continuato a restare su valori molto elevati, impennandosi proprio verso la conclusione della seduta. Al suono della campanella le azioni di Apple venivano fissate a 161,45, solo di pochi centesimi al di sotto del limite massimo di 161,58 dollari toccato qualche minuto prima della chiusura.

Apple nel corso della giornata è cresciuto del 3,33% rispetto ai 159,18$ di ieri anche se i volumi di scambio sono stati al di sotto di quelli medi.

Come già  accennato gli investitori credono che AAPL sia molto ben posizionato per il futuro, visto il successo che i prodotti di Cupertino stanno registrando sul mercato e quelli che molto probabilmente sono in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli