Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Halo 3, anteprima per la stampa o anteprima per la rete?

Halo 3, anteprima per la stampa o anteprima per la rete?

Questa volta è la Terra e questa volta Master Chief è più arrabbiato (e battagliero) che mai. Il personaggio creato dalla softwarehouse Bungie Studios, ex sviluppatore Mac acquistato da Microsoft, ha ridefinito il genere aperto da Wolfenstein e Doom oltre ad aver salvato la prima Xbox da mediocri risultati sul mercato. Adesso, la missione è ancora più difficile.

Ma oltre a combattere con i Covenant e altri nemici sempre più agguerriti, Master Chief, il soldato geneticamente potenziato e capace di improbabili mosse di combattimento, adesso deve battagliare anche in rete, visto che i suoi nuovi nemici (o perlomeno dell’azienda che lo produce) a quanto pare sono gli abitanti di Internet, il popolo della rete che è riuscito a trafugarne copia, sproteggerla e metterla in circolazione sui circuiti del Peer to peer. Non è cosa da poco se si pensa che, oltre a più di un milione di prenotazioni, il gioco costa in Italia 64,99 euro per la versione “normale”, 69,99 per la “limited” e 114,99 per la Legendary (con annessi gadget di tutti i generi, compreso il casco di Master Chief).

Il lancio è in programma per mercoledì, mentre l’anteprima sarà  domani sera ed è a inviti da parte di Microsoft. In Italia i comici Ale e Franz, negli altri paesi Pharrell Williams, LL Cool J, Carmen Electra saranno collegati sul network Xbox Live per sfidarsi da Lonra, Parigi, Madrid e Amsterdam (oltre a Milano) a uso, consumo e beneficio di stampa e vip invitati all’anteprima.

Bungie Studios ha realizzato una versione per Mac di Halo 1, mentre ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio del suo sequel, Halo 2 per la piattaforma di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli