Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mascherine FFP3, chirurgiche e saturimetro in offerta su Aliexpress e eBay

Mascherine FFP3, chirurgiche e saturimetro in offerta su Aliexpress e eBay

Nuove offerte disponibili su Aliexpress e eBay per varie tipologie di mascherine, fra le quali spiccano le FFP3 e mascherine chirurgiche oltre ad un pulsossimetro.

La promozione più interessante riguarda senza dubbio un pacchetto di 50 mascherine FFP3, lo standard che assicura la protezione più alta: il prezzo di questo pacchetto è di 187 euro circa, con un costo ad unità di poco superiore a 3 euro.

Per acquistare il pacchetto è sufficiente cliccare su questo link, scegliere il magazzino Italia e scegliere il pacchetto da 100 mascherine FFP3. La spedizione avviene dall’Italia ed è gratuita.

Mascherine FFP3, chirurgiche e saturimetro in offerta su Aliexpress e eBay

Nel caso andasse esaurito esiste una seconda opzione per un pacchetto da 20 mascherine FFP3 al prezzo di 81 euro circa. In questo caso il costo per unità è di poco superiore, circa 4 euro a mascherina.

Per acquistare il pacchetto è sufficiente cliccare su questo link, scegliere il magazzino Italia e scegliere il pacchetto da 20 mascherine FFP3. Anche in questo caso la spedizione avviene dall’Italia ed è gratuita.

Mascherine FFP3, chirurgiche e saturimetro in offerta su Aliexpress e eBay

Buona anche l’offerta per le mascherine chirurgiche: il pacchetto da 200 pezzi ha un costo di circa 56 euro, con un costo per unità di 28 centesimi.

Le mascherine chirurgiche si acquistano da qui, sempre con spedizione gratuita dall’Italia.

Infine vale la pena menzionare anche l’offerta sul saturimetro, che potete acquistare al prezzo di 15 euro circa cliccando su questo link diretto. La spedizione è gratuita.

Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità