Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

Il mercato azionario americano non è ancora aperto, ma la giornata si preannuncia come piuttosto positiva per AAPL. I corsi di Apple, durante le contrattazioni di ieri avevano perso terreno in maniera modesta (-2,25%) rispetto alle attese che derivavano dall’annuncio di congedo per malattia per poi risalire nell’after market quando sono stati resi noti o risultati fiscali da record.

Addirittura nel corso della notte è arrivata a quota 357$ che rappresenterebbe il record storico per AAPL e attualmente veleggia intorno a quota 344/345$ non troppo distante dal record storico ufficiale di 348,48. A Francoforte, altra piazza dove viene trattata AAPL, Apple ieri aveva recuperato tutto il terreno perduto l’altro ieri e oggi ha già infranto il record storico venendo quotata a 266,99 euro, per poi discendere a 262,30 euro con un volume di scambi piuttosto elevato.

Ora resta da vedere che accadrà a Wall Street; i commenti degli analisti nel corso della notte hanno ormai mandato in secondo piano il problema della malattia di Jobs e guardato ai fondamentali che appaiono molto solidi come dimostrato anche dal bilancio trimestrale di ieri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità